Thursday, March 26, 2015

Trucchi Crossy Road - Come noi su Facebook

Mentre sei stato bloccato cercando di sbloccare ogni ultimo personaggio segreto in Crossy Road, gli sviluppatori di tutto il mondo, con intelletti freschi e antipatici, considerato questa app con occhi invidiosi, e lentamente e sicuramente ha attirato loro cloni contro di noi. Windows App Store, Google Play, e anche la PS Vita sono sempre ingombra di pallide imitazioni della cosa reale.

Trucchi Crossy Road

Come noi su Facebook


Ecco come sbloccare tutti i personaggi Crossy strada dal dell'Australia aggiornamento
Ora non possiamo assolutamente mai abbastanza di Crossy Road, che è un brillante, moderno assumere Frogger, pieno di personaggi divertenti. E 'anche un brillante esempio di come fare free-to-play di lavoro giochi. Anche il più fedele avversario giochi freemium troverà nulla da odiare su questo titolo, come ogni annuncio è completamente opzionale. È possibile acquistare nuovi personaggi per un dollaro a testa, ma si può anche provare la tua chance di una macchina premio che vi darà un casuale per libero solo per raccogliere le monete durante il livello, o guardando gli annunci. E 'brillante e ci piace e applaudire il suo successo.



E, come è il caso con qualsiasi titolo popolare cellulare, i cloni venivano in massa. In primo luogo abbiamo notato che c'era qualcosa, come spesso accade, sul Google Play Store.
Capodanno cinese Aggiornamento del Crossy Strada Include Free 'Fortune Chicken' Character
Ad esempio, ci sono attualmente Crossy Jungle, Crossy Chick, Strada Attraversare, Cross Road, Smashy Strada ingombrano il negozio per chiunque di trovare la cosa reale. Tutti sono liberi e nessuno ha senso far salire sopra l'originale. Uno dei pochi che cerca anche di fare la sua cosa è Hop Mad, un gioco che appare esattamente come Crossy Road (questo sarà un trend), ma almeno ha una caratteristica unica, che è la capacità di saltare tenendo basso sullo schermo. Questo rende per un'esperienza più lenta, ma cosa vuoi per un clone? Almeno che non si sta cercando di ingannare la gente emulando il nome.
Mad Hop
(Foto: Gamecubator)
Altri risultati simili Mad Clone

Crossy Road hack

Windows App Store è altrettanto pieno di titoli clone. Alcuni dei più palese di loro sono Pericolo Strada, che ha turles in acqua e questo è tutto per quanto riguarda le modifiche al gioco,
Poi c'è il Regno Crossing abilmente intitolato: Crossy Heros, che sicuramente nab altre persone nella speranza di trovare uno dei tanti giochi Unito omonimo sul negozio poco brillante app di Windows. Crossy strada non è effettivamente disponibile sul negozio di Windows, quindi queste sono le opzioni solo per divertimento crossy.

Lo stesso vale per la PS Vita, che ha un titolo Playstation Mobile, che è una flagrante imitazione chiamato Animali: Attraversare la linea. Il loro impegno a capitalizzazione del loro titolo è forte come il loro impegno a rendere i giochi originali, evidentemente. A differenza di tutti gli altri in questa lista questo gioco è in realtà un titolo pagato, però! 2,79 $ ti porterà il gioco senza annunci, nessuno dei quali andranno a chi ha inventato questo gioco.
Boatloads Ora Crossy strada è in alcun peri- il gioco è fatto di soldi, più che gli sviluppatori sembrano ancora aver voluto, ma la proliferazione di cloni è sempre preoccupante. Cosa credo- sei hanno un grave problema per il settore o solo un sottoprodotto inevitabile dei nuovi mercati del gioco?

No comments:

Post a Comment